Dettaglio news

ADOZIONE INTEGRAZIONE PIANO TERRITORIALE REGIONE LOMBARDIA

 

Data pubblicazione 01/06/2017 - AREA URBANISTICA E TERRITORIO

 

 

Il Consiglio Regionale, con D.C.R. n. X/1523 del 23.05.2017, ha adottato l’Integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. 31/2014.

Come previsto dall’art. 21 comma 2 della l.r. 12/2005, è pubblicato apposito avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione - Serie Avvisi e Concorsi, in data 31 maggio 2017.

Entro il termine di sessanta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, tutti i soggetti interessati, singolarmente o riuniti in associazioni, consorzi, organismi rappresentativi qualificati, possono presentare, osservazioni in ordine all’Integrazione del Piano Territoriale Regionale adottato.

Gli elaborati di Piano e VAS sono pubblicati sul sito web della Regione e sono depositati presso gli uffici della Giunta regionale, Direzione Generale Territorio Urbanistica Difesa del Suolo e Città Metropolitana, piazza Città di Lombardia 1 – Milano, dove si può prenderne visione in forma integrale.

Le osservazioni, comprensive di eventuali allegati, vanno trasmesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo territorio@pec.regione.lombardia.it, oppure presentate in forma cartacea presso uno degli sportelli del protocollo di Regione Lombardia, specificando quali destinatari gli uffici regionali “Struttura Pianificazione territoriale” e “Struttura Fondamenti Strategie per il governo del territorio e VAS” e indicando all’oggetto la dicitura “Osservazioni all’Integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. n. 31/2014, adottata con D.C.R. n. X/1523 del 23.05.2017”.