Corsi sessione autunno 2017

Calendario

 

29/06/2017 - Ore 09:30

 

NOVITA’ IN MATERIA URBANISTICA

RINVIATO  

 

 

05/07/2017 - Ore 9:30

 

NOVITA’ COMMERCIO E PUBBLICA SICUREZZA

IN CALENDARIO  

 

 

 

 

I corsi sono rivolti essenzialmente al personale degli uffici commercio, polizia amministrativa, sportello unico ed urbanistica delle amministrazioni comunali, provinciali e regionali, agli operatori di aziende private che hanno esigenza di rapporti a fini autorizzativi con la Pubblica Amministrazione, nonché per professionisti e consulenti.

 

I corsi fanno riferimento principalmente a disposizioni di valenza nazionale (con particolare attenzione alla specifica normativa della Regione Lombardia) e quindi sono diretti ad un’utenza di tutte le regioni. I corsi si svolgono direttamente preso gli uffici prassicoop, in una sala convegni appositamente attrezzata, agevolando anche a latere maggiori e più diretti contatti con i docenti e collaboratori della cooperativa.

 

Luogo

 

I corsi si svolgeranno presso la sede Prassicoop in via Pergolesi, 8 a Milano. La sede è facilmente raggiungibile con la MM1 rossa (fermata Loreto), MM2 verde (fermata Loreto e Caiazzo), il filobus 92 (fermata Pergolesi), il filobus 90/91 (fermata Caiazzo o Stradivari), il bus 93 (fermata Loreto).
In p.le Loreto fermano anche le linee di bus n.55 e 56.

La stazione centrale e il terminal bus per gli aeroporti sono a distanza pedonale.

 

Orari

 

09.00 - 9.30 Registrazione dei partecipanti

09.30 - 16.00 Corso e risposte ai quesiti

 

 

Docenti

 

Renato Cavalli, presidente Prassicoop
Avv. Thomas Mambrini, responsabile servizi legali di Prassicoop

Dott.ssa Attilia Losa, consulente legale di Prassicoop
Arch. Enea Pilastro, direttore tecnico di Prassicoop

 

 

A seconda degli argomenti dei singoli corsi sarà assicurata la presenza di esperti specifici, rappresentanti delle categorie, amministratori pubblici.

 

Prezzi

 

Il prezzo per la partecipazione occasionale è di € 240 a giornata, comprensivo del materiale didattico e dell'attestato di partecipazione.

La partecipazione ai corsi può essere acquistata anche in abbonamento, con una formula particolarmente vantaggiosa (abbonamento a prezzo ordinario) che prevede l'acquisto di almeno 5 buoni corso, che possono essere utilizzati dalla stessa persona o da più persone appartenenti allo stesso ente o unione di comuni.

Per gli enti o i privati abbonati al servizio di assistenza prassiccop, le associazioni di categoria e gli aderenti al Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, i prezzi sono scontati del 20%, e si applicano prezzi scontati anche per gli abbonamenti (abbonamento a prezzo scontato).

 

 

I comuni che hanno realizzato gestioni associate di servizi possono acquistare un unico abbonamento ai corsi utilizzabile da tutti i comuni associati. L’elenco dei comuni va segnalato in sede di acquisto dei buoni. Tutti gli importi suddetti vanno maggiorati di IVA per i privati e le società, mentre sono esenti per gli enti pubblici che dovranno prevedere esclusivamente l'importo dell'imposta di bollo pari a euro 2,00.

 

I pagamenti potranno essere effettuati con rimessa diretta all'atto di registrazione al corso o tramite bonifico bancario. CC 000006906122 Banca Intesa BCI SAN PAOLO ABI 03069 - CAB 09463 CIN Y IBAN IT86 Y030 6909 4630 0000 6906 122 intestato a :
PRASSICOOP - Via Pergolesi, 8 - 20124 Milano

 

 

N.B. Se si desidera ricevere l'attestato di partecipazione al corso si raccomanda di comunicare in fase di iscrizione il luogo e la data di nascita del partecipante.

 

 

 

 

 

 

Prassicoop organizza due sessioni di corsi a catalogo nei periodi primaverile ed autunnale. La partecipazione può essere acquistata per ogni singolo corso, con abbonamenti o in abbinamento al servizio di assistenza.

 

Nei periodi in cui non si svolgono corsi a catalogo, possono venire organizzati corsi “ad hoc” su richiesta dei clienti, in località e a condizioni economiche da concordarsi di volta in volta.

 

Periodicamente, Prassicoop organizza, dirattamente o in collaborazione con altri organismi, convegni su argomenti di attualità a partecipazione gratuita.

 

Siamo in grado anche di mettere a disposizione di terzi la nostra sala convegni per corsi, eventi, mostre e prestazioni di prodotti e servizi. Richiedeteci disponibilità e tariffe.

 

 

Scarica il programma dei corsi

 

Acquista buoni corso

 

Registrati ai corsi

 

Contattaci