Offerta speciale autunno 2019

                       
Prassicoop ha deciso di rilanciare per il 2020 il servizio di assistenza e formazione rivolto ai SUAP ed agli uffici commercio e polizia amministrativa dei comuni della Lombardia, basato essenzialmente su procedure informatiche e sulla costituzione di una community che permetta a tutti gli abbonati di condividere le risposte ai quesiti formulati da ognuno e di scambiarsi pareri, dubbi ed esperienze, informazioni e documenti, nonché di accedere ad una lista di FAQ da noi predisposta in funzione delle novità legislative del momento e dei quesiti che verranno posti con maggiore frequenza. 
L’obiettivo è di fornire un servizio snello, veloce e più economico del tradizionale servizio di assistenza basato su telefonate, e mail e interventi diretti presso il comune. Questo tipo di assistenza più “articolata” e complessa potrà comunque essere fornita su richiesta, come nei nostri precedenti contratti di assistenza, ma ovviamente avrà un costo più elevato.
La formazione verrà svolta tramite una serie di almeno 10 corsi annui di una giornata, a cui potrà partecipare, compreso nel prezzo, una persona per ogni ente abbonato. La partecipazione ad ulteriori corsi, nonché la partecipazione di più persone dello stesso ente ad un singolo corso verrà addebitata a parte, secondo un listino comunicato all’inizio di ogni anno, oppure “consumerà” ulteriori buoni corso acquistati.
Almeno un corso all’anno sarà specificamente rivolto al personale dei SUAP, consentendo così al comune di adempiere al requisito di aggiornamento professionale annuale previsto dagli standard qualitativi dei SUAP emanati dalla Regione Lombardia.            
Tutti gli abbonati potranno comunque scaricare gratuitamente dal sito le dispense di tutti i corsi ed eventuali ulteriori documenti audiovisivi che potranno essere predisposti secondo necessità. 
Inoltre almeno ogni 15 giorni verrà redatto un breve notiziario video sulle novità normative del settore e sugli eventuali bandi di finanziamento che riteniamo possano essere di interesse dei comuni e degli operatori.           

 

OFFERTA PROMO


Vi proponiamo un abbonamento speciale di prova, valido dal 1 ottobre fino al 31 dicembre 2019, al prezzo speciale (esente da IVA in quanto servizio di formazione ad enti pubblici) di € 500 per comune, che comprende:
FORMAZIONE: partecipazione di una persona per comune a 3 giornate di corso base sul commercio e le attività affini, con possibilità di scaricare gratuitamente le dispense. La partecipazione di più di una persona costa 100€ a corso.
In caso di mancata partecipata a uno o più corsi non è previsto rimborso, ma la possibilità di fare partecipare gratuitamente più di una persona ad un altro corso. Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione
SERVIZIO “BASE” di assistenza consistente nella risposta a quesiti sul commercio e la polizia amministrativa (commercio fisso e su aree pubbliche, somministrazione, edicole, attività di servizio quali acconciatori, estetisti, autonoleggio, artigianato e simili) I quesiti andranno formulati per iscritto accedendo al nostro sito, dove verranno anche pubblicate le risposte.
ACCESSO completo al nostro sito, con possibilità di consultare e scaricare le FAQ e di accedere e scaricare testi normativi e ulteriori documenti e materiali riservati agli abbonati
CHECK UP gratuito con un incontro presso i nostri uffici per valutare verificare lo stato di completezza e aggiornamento dei piani e regolamenti del vostro Comune le vostre esigenze di servizi “su misura” come l’assistenza telefonica, lo svolgimento di corsi presso i vostri uffici, l’assistenza per piani o regolamenti o altro.

Dal 1 gennaio 2020 potrete sottoscrivere abbonamenti annuali o pluriennali, secondo il listino che verrà inviato entro novembre, o secondo un’offerta ad hoc formulata a seguito della verifica delle vostre specifiche esigenze.                     

 

 

 

 

 

Scarica il programma dei corsi

 

Acquista Offerta di prova

 

Registrati ai corsi

 

Contattaci